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Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Regolamenti comunali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Relazioni di inizio / fine mandato
Mandato 2014-2019
Mandato 2019-2024
Mandato 2014-2019
DELIBERAZIONE N. 77/2024/VSG CORTE DEI CONTI
Amministrazione 2014-2019
Amministrazione 2024-2029
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Tassi di assenza 2014
Tassi di assenza 2015
Tassi di assenza 2016
Tassi di assenza 2017
Tassi di assenza 2018
Tassi di assenza 2019
Tassi di assenza 2020
Tassi di assenza 2021
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO COMUNE DI SAN BARTOLOMEO AL MARE 2023 - 2025
Costi contratti integrativi
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorso pubblico per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato profilo professionale Istruttore Tecnico Geometra cat. C posizione economica C1
Concorso pubblico per la copertura di n° 1 posto a tempo pieno e indeterminato profilo prof.le di Agente di Polizia Municipale Cat C pos. economica 1 - Elenco ammessi - Elenco esclusi - Date Prove
VERBALI
TRACCE 1 PROVA
TRACCE 2 PROVA
PROVA ORALE
DETERMINA APPROVAZIONE GRADUATORIA
concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico
Bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di Istruttore Contabile (cat. C 1) con riserva di posti a favore dei volontari delle Forze Armate
Bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di Istruttore Contabile (cat. C 1) con riserva di posti a favore dei volontari delle Forze Armate
AVVISO DI SELEZIONE PER LA PROGRESSIONE TRA LE AREE AI SENSI DELL’ART. 13 COMMA 6 DEL CCNL 16/11/2022, RISERVATA AL PERSONALE DEL COMUNE DI SAN BARTOLOMEO AL MARE PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" PRESSO L’AREA SEGRETERIA
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI FUNZIONARIO DI POLIZIA LOCALE DA INQUADRARE NELL’AREA DEI FUNZIONARI E DELLE ELEVATE QUALIFICAZIONI DA ASSEGNARE AL SERVIZIO POLIZIA LOCALE
Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo determinato e a tempo pieno (36 ore settimanali) di n. 1 figure nel profilo professionale operatore esperto - Area Operatori esperti (C.C.N.L. 2019/2021), ex categoria B, per l’Area Tecnica – Settore Manutenzioni-Lavori Pubblici.
Comunicazione riapertura termini - Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo determinato e a tempo pieno (36 ore settimanali) di n. 1 figure nel profilo professionale operatore esperto - Area Operatori esperti (C.C.N.L. 2019/2021), ex categoria B, per l’Area Tecnica – Settore Manutenzioni-Lavori Pubblici
Avviso di procedura selettiva per la copertura, tramite progressione tra le aree riservata al personale di ruolo, di n. 1 posto Funzionario Area Tecnica - Settore Lavori Pubblici .
Avviso di procedura selettiva per la copertura, tramite progressione tra le aree riservata al personale di ruolo, di n. 1 posto Funzionario amministrativo Area Segreteria - Settore Servizi scolastici
Avviso di procedura selettiva per la copertura, tramite progressione tra le aree riservata al personale di ruolo, di n. 1 posto Funzionario Area Tecnica - Settore Urbanistica- Edilizia Privata .
Avviso di procedura selettiva per la copertura, tramite progressione tra le aree riservata al personale di ruolo, di n. 1 posto Funzionario Area Vigilanza .
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO ,PER SOLI ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI PERSONALE DELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI, PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" (ex categoria "C") .
AVVISO DI SELEZIONE PER LA PROGRESSIONE TRA LE AREE AI SENSI DELL’ART. 13 COMMA 6 DEL CCNL 16/11/2022, RISERVATA AL PERSONALE DEL COMUNE DI SAN BARTOLOMEO AL MARE PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO" (ex Cat .D)PRESSO L’AREA SEGRETERIA
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Piano della Performance 2015 - 2017
Piano della performance 2016
Piano della performance 2017
Piano della performance 2018
Piano della performance 2019
Piano della performance 2020
Relazione sulla Performance
Relazione sulla Performance 2015
Relazione sulla Performance 2016
Relazione sulla Performance anni 2017 e 2018
Relazione sulla Performance Anno 2021
Relazione sulla Performance Anno 2022
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare dei premi collegati alla performance stanziati per i Responsabili dei Servizi
Ammontare dei premi collegati alla performance effettivamente distribuiti ai Responsabili dei Servizi
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Ammontare dei premi anno 2015
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Benessere organizzativo
Documento dell'OIV di validazione della relazione sulla performance
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Piano di Razionalizzazione delle società partecipate
Società partecipate LINK
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
DICHIARAZIONE MANTENIMENTO REQUISITI DI QUALITA' NIDO D'INFANZIA IN CONCESSIONE "ABBRACCIAPERTE" DI SAN BARTOLOMEO AL MARE
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Avviso pubblico manifestazione interesse manifestazioni
avviso pubblico selezione soggetto preposto alla gestione tecnica dell'area demaniale marittima 23 per l'esercizio di attivita' sportive ludico ricreative nel campo degli sport praticabili nelle aree demaniali marittime dal 15 giugno 23 al 15 settembre 2023
avviso pubblico manifestazione interesse concessione temporanea gratuita per coltivazione piante di Olea Europea (olivo) site all'interno di aree pubbliche comunali
AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI N. 2 SCUOLABUS DI PROPRIETA’ COMUNALE
Avviso pubblico manifestazione di interesse per affidamento servizio di aperura, chiusura e pulizia bagni pubblici e apertura e chiusura giornaliera giardini pubblici
avviso pubblico manifestazione interesse manifestazioni giugno 2023 marzo 2024
Fornitura energia eletttrica
SERVIZI DI GESTIONE DI PORTI E IDROVIE E SERVIZI AFFINI - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PUNTO NAUTICO ATTREZZATO DEL COMUNE DI SAN BARTOLOMEO AL MARE (IM) PER IL PERIODO DI ANNI SEI
Procedura ad evidenza pubblica riservato a Cooperative sociali di tipo A per individuazione del soggetto preposto alla gestione del Centro polifunzionale per minori denominato "Spazio 139" periodo 01 gennaio- 31 dicembre 2024
Somma Urgenza evento del 31.03.2024
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Bando di Selezione soggetto preposto alla gestione tecnica dell’ area demaniale marittima indicata nel PUA con il numero 23 per attività ludico sportivo ricreativa nel campo degli sport beah volley, beach soccer e beach tennis sino al 31.12.2024
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
Procedura ad evidenza pubblica ex art. 31 Legge Regionale 42/2012, per individuazione soggetto preposto alla gestione del centro polifunzionale per minori denominato "Spazio 139" per il periodo 01/01/2022 - 31/12/2022
AVVISO PUBBLICO per la formazione di un elenco di operatori economici idonei ad eseguire lavori pubblici sotto soglia comunitaria
Procedura negoziata per l'affidamento in concessione del servizio di gestione dell'asilo nido comunale
Procedura ad evidenza pubblica ex art. 31 Legge Regionale 42/2012, per individuazione soggetto preposto alla gestione del centro polifunzionale per minori denominato "Spazio 139" per il periodo 01/01/2023 - 31/12/2023
AVVISO PUBBLICO - Manifestazione d'Interesse per l'organizzazione e la realizzazione eventi di trattenimento, animazioni, eventi culturali e manifestazioni commerciali straordinarie periodo aprile 2024 marzo 2025 mediante sottoscrizione di convenzione
Procedura ad evidenza pubblica riservato a Cooperative sociali di tipo A per individuazione del soggetto preposto alla gestione del Centro polifunzionale per minori denominato "Spazio 139" periodo 01 gennaio- 31 dicembre 2025
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
PROCEDURA APERTA EX ART. 60 D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CONNESSI ALLA GESTIONE DEL PUNTO NAUTICO ATTREZZATO DEL COMUNE DI SAN BARTOLOMEO AL MARE (IM)- GARA A RILEVANZA EUROPEA CIG:8754873DBD
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti
Informazioni ulteriori
BANDO per iscrizione nell'elenco dei professionisti per l'affidamento di incarichi legali
PROCEDURA APERTA EX ART. 60 D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CONNESSI ALLA GESTIONE DEL PUNTO NAUTICO ATTREZZATO DEL COMUNE DI SAN BARTOLOMEO AL MARE (IM)- GARA A RILEVANZA EUROPEA CIG:8754873DBD
BANDO PER REALIZZAZIONE NUOVO SOTTOPASSO
BANDO PER ADEGUAMENTO AL TRANSITO SULLA SP N.34 DEL PONTE EX FFSS SU VIA ROMA
INDAGINE DI MERCATO PER IL REPERIMENTO DI SOGGETTI PRIVATI INTERESSATI ALLA FORNITURA, INSTALLAZIONE E GESTIONE DI COLONNINE DI RICARICA DI VEICOLI ELETTRICI SU SUOLO PUBBLICO DELLA DURATA DI 10 ANNI (RINNOVABILI) IN REGIME DI NON ESCLUSIVITA’
AVVISO PUBBLICO-Indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata ex art. 63 (art. 1 c. 2 lett. b) del D.L. 76/020) per affidamento in concessione servizio asilo nido comunale
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DIRETTA ALLA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PER L’ISTALLAZIONE E GESTIONE DI N. 1 IMPIANTO CON NON MENO DI DUE EROGATORI DI ACQUA MICROFILTRATA NATURALE E GASATA (CASA DELL’ACQUA)
PROCEDURA APERTA EX ART. 60 D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI SPIAGGIA LIBERA ATTREZZATA (S.L.A. 1) IN CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA AL COMUNE DI SAN BARTOLOMEO AL MARE (IM) CIG 9742604B26
AVVISO PUBBLICO Manifestazione di interesse per l’organizzazione e la realizzazione eventi di trattenimento, animazioni, eventi culturali e manifestazioni commerciali straordinarie periodo aprile 2024 marzo 2025 mediante sottoscrizione di convenzione
Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Procedura negoziata per l'affidamento in concessione del servizio di gestione dell'asilo nido comunale
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
BANDO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A PARZIALE COPERTURA DELLE SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI 2021 DI FIGLI MINORI RESIDENTI NEL COMUNE DI SAN BARTOLOMEO AL MARE
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI UNA TANTUM PER IL SOSTEGNO AL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2020
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI UNA TANTUM PER IL SOSTEGNO AL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2021
BANDO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A PARZIALE COPERTURA DELLE SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI 2022 DI FIGLI MINORI RESIDENTI NEL COMUNE DI SAN BARTOLOMEO AL MARE
BANDO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A PARZIALE COPERTURA DELLE SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI 2023 DI FIGLI MINORI RESIDENTI NEL COMUNE DI SAN BARTOLOMEO AL MARE ANNO 2023
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo
BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021
BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022
BILANCIO DI PREVISIONE 2021/2023
BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024
BILANCIO DI PREVISIONE 2023/2025
BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026
Bilancio consuntivo
bilancio consuntivo 2019
Bilancio consuntivo 2020
Bilancio consuntivo 2021
Bilancio consuntivo 2022
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Piano degli indicatori di bilancio Bilancio 2017-2019
Piano degli indicatori di bilancio Bilancio 2018-2020
Piano degli indicatori di Bilancio 2020-2022
Piano degli indicatori di Bilancio 2019 - 2021
Piano degli indicatori di Bilancio 2021-2023
Piano degli indicatori di Bilancio 2022-2024
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione nucleo
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione - Nucleo di Valutazione 2017
Controlli e rilievi sull'amministrazione - Nucleo di Valutazione 2018
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
"Griglia di Rilevazione al 30/06/2023 - deliberazione ANAC 203/2023".
Griglia di monitoraggio al 30.11.23
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti - Anno 2014
Indicatore di tempestività dei pagamenti - Anno 2015
Indicatore di tempestività dei pagamenti - Anno 2016
Indicatore di tempestività dei pagamenti - Anno 2017
Indicatore di tempestività dei pagamenti - Anno 2018
Indicatore di tempestività dei pagamenti - Anno 2019
Indicatore di tempestività dei pagamenti - Anno 2020
Indicatore di tempestività dei pagamenti - Anno 2022
Indicatore di tempestività dei pagamenti - Anno 2023
Indicatore di tempestività dei pagamenti - Anno 2024
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Programma opere pubbliche 2014-2016
Programma opere pubbliche 2015-2017
Programma opere pubbliche 2016-2018
Programma opere pubbliche 2017-2019
Programma opere pubbliche 2018-2020
Programma opere pubbliche 2019-2021
Contributo per i piccoli Comuni - Art.1 comma 107 Legge 30.12.2018 n.145
Decreto Crescita. Interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile
Contributo ai Comuni per investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e di sviluppo territoriale (art. 1, comma 29, della legge di Bilancio 2020, legge 27 dicembre 2019, n.160)
Programma opere pubbliche 2022-2024
Programma opere pubbliche 2023-2025
Programma opere pubbliche 2024-2026
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Lavori di riqualificazione in Valle Chiappa con realizzazione di variante alla nuova viabilita' comunale alternativa al primo tratto di via Chiappa. Variante al progetto definitivo in variante al PRG, con procedura di conferenza di servizi - Visualizza Contenuto
Variante al Piano Particolareggiato della zona D10, con procedura di conferenza di servizi - Visualizza Contenuto
Varianti ai Permessi di Costruire Convenzionati n. 1069/2011, 1123/2011 e 1133/2012 per la realizzazione di edifici residenziali con alloggi a canone sostenibile in zona RA' CO13 e C10 relativi al PRUACS (Programma di Riqualificazione Urbana per Alloggi a Canone sostenibile) da approvarsi mediante conferenza di servizi
ELENCO ALBERGHI VINCOLATI EX ART. 2 L.R. N. 1/2008 E S.M. E I. aggiornato a novembre 2016
Progetto di variante urbanistica ai sensi dell'art.44 della L.R. 36 del 1997 e s.m.i. per la realizzazione di una struttura ad indirizzo olivicolo eco-sostenibile – S.U.A.P. art. 10 L.R. 10/12 e ss.mm.ii.
Approvazione Progetto esecutivo dei lavori di riqualificazione in valle Chiappa, con realizzazione di nuova viabilità comunale alternativa al primo tratto di via Chiappa e adeguata alle prescrizioni di cui all'approvazione del progetto definitivo (opere a cura di RFI), risistemazione idraulica del Rio Chiappa e adeguamento viabilità di via dei Gumbi, con contestuale aggiornamento del PUC vigente ai sensi dell'art. 43 della Legge Urbanistica Regionale n. 36/1997 e s.m.i. e apposizione del vincolo preordinato all'esproprio, nonché dichiarazione di pubblica utilità ed urgenza delle opere ai sensi del D.P.R. 327/2001"
Adozione di aggiornamento al P.U.C. ex art. 43 L.U.R. n. 36/97 e ss.mm.ii. comprensivo del relativo rapporto preliminare per verifica di assoggettabilità a V.A.S. di cui alla L.R. n. 32/2012 e ss.mm.ii. relativamente alla Unità di Intervento 15, sottozona U.I. 15 a, U.I. 15 b, compendio immobiliare catastalmente individuato in C.C. di San Bartolomeo al Mare, Foglio 12, Mappali 540, 643, 949, 1801, 1802, 1803
- Determinazione n. 1135 del 04/11/2024 "Procedimento di verifica di assoggettabilità a VAS relativa ad aggiornamento PUC di San Bartolomeo al Mare ex art. 43 L.U.R. n° 36/97 e ss.mm.ii. relativamente alla Unità di Intervento 15, sottozona U.I. 15 a, U.I. 15 b, compendio immobiliare catastalmente individuato in C.C. di San Bartolomeo al Mare, Foglio 12, Mappali 540, 643, 949, 1801, 1802, 1803."
Determinazione n. 1258 del 24/11/2024 Determina conclusiva del procedimento e presa atto dell'attestazione della mancata presentazione di osservazioni alla Deliberazione di Consiglio Comunale n. 14 del 12/04/2024 "Adozione di aggiornamento al P.U.C. ex art. 43 L.U.R. n. 36/97 e ss.mm.ii. comprensivo del relativo rapporto preliminare per verifica di assoggettabilità a V.A.S. di cui alla L.R. n. 32/2012 e ss.mm.ii. relativamente alla Unità di Intervento 15, sottozona U.I. 15 a, U.I. 15 b, compendio immobiliare catastalmente individuato in C.C. di San Bartolomeo al Mare, Foglio 12, Mappali 540, 643, 949, 1801, 1802, 1803"
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Approvazione Piano d'azione per l'energia sostenibile (PAES)
ZONIZZAZIONE ACUSTICA DEL TERRITORIO COMUNALE - Relazione finale
GESTIONE SOSTENIBILE DELLE BANQUETTES DI POSIDONIA OCEANICA
Regolamento Comunale del Verde Urbano
PIANO URBANISTICO COMUNALE - PARERE VAS REGIONE LIGURIA DGR. 97 DEL 21.02.2018
Aggiornamento individuazione e classificazione qualita' acque di balneazione, calendario stagione balneare 2019 e disposizioni tecniche e procedurali per il controllo delle acque di balneazione
Allegato Energetico e Ambientale al Regolamento Edilizio Comunale
Piano Comunale di adeguamento ed organizzazione degli impianti di teleradiocomunicazione
A.U.A. prot. n. 736 del 18 gennaio 2024
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Programma triennale perla trasparenza e l’integrità per il triennio 2013-2014-2015
Programma triennale perla trasparenza e l’integrità per il triennio 2015-2016-2017
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018-2020
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2013-2015
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016-2018
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2017-2019
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2019-2021
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Dati ulteriori
INDAGINI DI MERCATO
Individuazione del Funzionario Responsabile con potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento
Spese di rappresentanza
Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento